[Annullata] GRAB experience: il 9 ottobre pedala con noi

La pedalata è stata annullata per cause indipendenti dalla nostra volontà.

Domenica 9 ottobre le vie della capitale saranno solcate anche dalla Grab Experience, l’emozionante pedalata ecologica di 20 chilometri nel centro della Capitale, che permetterà a tutti di concedersi una mattinata all’insegna della bicicletta, lungo il Tevere e per le strade del centro storico

Il contesto è uno dei più monumentali al mondo, tra antico e moderno: si passerà davanti al Colosseo, alla Bocca della Verità, al Circo Massimo e Piazza del Popolo. Il tutto rispettando il codice della strada con l’obiettivo di dimostrare una volta di più quanto pedalate in bici e traffico automobilistico possano convivere pacificamente anche in una grandissima città come Roma.

Perché si chiama così? Il GRAB è il Grande Raccordo Anulare per le Bici, una ciclovia ad anello di 45 km interamente dentro la Città Eterna promossa dall’associazione VeloLove, in collaborazione con Legambiente, Touring Club Italiano ed altre realtà del volontariato.

Quello che, di fatto, percorreranno i partecipanti alla Grab Experience, accompagnati dal circolo Legambiente Mondi Possibili, è il tratto di GRAB lungo il Tevere. L’acqua sarà infatti uno dei temi di questo speciale 9 ottobre (ricordiamo che contemporaneamente la Roma Ride Granfondo girerà intorno al lago di Bracciano) e in particolare la Grab Experience s’inserisce nel contesto del Tevere Day, quarta edizione della festa dedicata al fiume capitolino.

Quando: Domenica 9 ottobre
Ritrovo: Via Paolo Boselli
Partenza: 8:00
Iscrizione: €5,00 Under 14, €10,00 Adulti.

Iscrizione sul posto: Nei giorni venerdì 7 (14 – 19:00) sabato 8 (9:00 – 19:00) domenica (6:45 – 7:45) in Via Paolo Boselli – zona Foro Italico

GRAB experience