La XIII Magnalonga in bicicletta si avvicina

Magnalongare, magnalongari buongiorno! Il 13 maggio e la XIII Magnalonga in bicicletta si avvicinano.
Siete pronte/pronti? Noi… ehm… sìsì dai!

Finalmente possiamo raccontare qualche informazione in più sulla giornata che ci apprestiamo a trascorrere insieme a voi e a tanti amici vecchi e nuovi tra i quali Legambiente Lazio, UISP Comitato di Roma, Fiab Roma NaturAmici, BCC Roma, CSV Lazio, Unicoop Tirreno, Sammontana, Art-Shirt, TINA, Il Casone, Fiab Lazio, Grab, Verdesativa, All Reds, Cantina Sant’Andrea, Orchestra improvvisata, Tic Fashion Unicità ODV, BiciPA e Doctor Bike, Galline Felici, Gail Roberts, Halau Hula ‘O Manoa Italia, E-cology.it, Fatti di Green, Gustamundo, Sammontana.

Rimane ancora qualche posto per chi vuole iscriversi last minute: dovete però essere prontissimi ad inviare il contributo richiesto. Ci si iscrive qui.

Quest’anno avremo una Magnalonga gustosamente vegetariana con delle chicche che non vogliamo anticiparvi. Abbiamo scelto di accogliere la sfida dei giovani legambientini del circolo Gemme (che saranno con noi) di impattare ancora meno durante i nostri eventi. Il tutto senza rinunciare al gusto, anzi.

L’appuntamento per gli iscritti alla XIII Magnalonga in bicicletta è fissato a Piazza San Giovanni in Laterano, e la partenza del gruppo sarà intorno alle 14.00 con rientro intorno alle 19.

Il colorato e scampanellante corteo si muoverà nell’ordine verso Villa Gordiani attraverso la Prenestina, poi verso il Parco di Tor Tre Teste e Villa De Sanctis per poi tornare nuovamente in Piazza tramite la Casilina.

La Magnalonga in Bicicletta è un evento non competitivo, godereccio e gustoso, costruito e gestito da volontari e realizzato grazie al contributo di partner che credono nell’iniziativa. L’obiettivo principale, oltre a quello di divertirsi, è di incidere sull’opinione pubblica riuscendo a immaginare, insieme, una Roma a portata di Bici. Inoltre, è anche un evento molto partecipativo e inclusivo, in cui tutti sono protagonisti, anche per dare una mano agli organizzatori. Quello che non manca mai è il buon umore!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE a voi! Per cosa? Per aver letto fino a qui ‘sto mammozzone e per il 5×1000 che ci auguriamo vorrete destinare alle nostre associazioni.
Come si fa? Firmando per il 5×1000 nel vostro 730, CUD o Modello Unico nello spazio riservato alle ONLUS e alle associazioni e inserendo:

Ah, non dimenticatevi di FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM e degli hashtag ufficiali di quest’edizione #magnalonga #magnalongabici #magnalonga2023. Posta, Twitta e instagrammaci come se non ci fosse un domani.