La Magnalonga in bicicletta sta per tornare!

Con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia e con qualche novità (a cominciare dal nuovo sito) sta per tornare la MAGNALONGA IN BICICLETTA

Sembra ieri che, in pochi, realizzavamo la prima, sperimentalissima edizione, e ridendo e scherzando, siamo arrivati alla tredicesima! 

Lunedì prossimo 27 marzo, alle 15, troverete online, a questo indirizzo, il modulo per le preiscrizioni per la nuova edizione della Magnalonga in bicicletta. I posti sono limitati quindi, come ogni anno, ricordiamo di non scoraggiarvi, qualora non doveste rientrare tra i primi 500, perchè poi tra ripescaggi, rinunce per comunioni/cresime/matrimoni, varie ed eventuali, qualche posto si trova sempre. 

La prossima edizione si svolgerà sabato 13 maggio 2022 (quale data migliore per la tredicesima Magnalonga in bicicletta, notato la finezza?). 

Per quest’edizione avremmo potuto scegliere il claim “Fretta&furia” che poco si addice alla meravigliosa lentezza delle due ruote ma fornisce perfettamente l’idea dell’enorme sforzo organizzativo di quest’anno. Per questo ogni supporto sarà prezioso.

Oh, sapete che non vediamo l’ora di rivedervi?

Siamo alla ricerca di aziende che vogliano collaborare attraverso una partnership economica, la fornitura di cibi o organizzazioni che potrebbero supportarci nelle animazioni di tappa, fornitura di gadget, stampe, materiali e chi più ne ha più ne metta. Per qualsiasi informazione scrivete a info@tavolarotonda.org o visitate la pagina https://www.magnalonga.net/partecipare-come-partner/.

Siamo poi costantemente alla ricerca di volontari e volontarie: più siamo e meglio stiamo! Per questo e per tutte le info e le proposte, scriveteci a info@magnalonga.net.

E poi c’è l’evergreen ovvero il nostro 5X1000, preziosissimo, soprattutto nell’imminente periodo di dichiarazione dei redditi. Aiutateci a estendere la platea dei supporter indicando, e invitando tutti a farlo, il nostro C.F. 97401820580 da inserire nella scheda allegata allo schema di Certificazione Unica 2023 (CU) o al Modello 730 o al Modello Redditi Persone Fisiche (ex Unico) 2023.
Per maggiori informazioni, cliccate qui.