Partners

Partner tecnici e donatori

Google

Tavola Rotonda è destinataria di un premio Google Grants. Il programma Google Grants supporta organizzazioni non profit registrate che condividono la filosofia di Google sul servizio di comunità per aiutare il mondo in settori quali scienza e tecnologia, istruzione, sanità pubblica globale, ambiente, tutela dei giovani e arte. Google Grants è un programma pubblicitario con contributi in natura che offre pubblicità online gratuita a organizzazioni non profit tramite Google AdWords.

Tavola Rotonda is a recipient of a Google Grants award. The Google Grants program supports registered nonprofit organizations that share Google’s philosophy of community service to help the world in areas such as science and technology, education, global public health, the environment, youth advocacy, and the arts. Google Grants is an in-kind advertising program that awards free online advertising to nonprofits via Google AdWords.

TechSoup

Tavola Rotonda è inoltre iscritta a TechSoup, la prima piattaforma internazionale che aiuta le organizzazioni non profit di tutto il mondo ad intraprendere un percorso di trasformazione digitale, fornendo accesso a prodotti software e hardware delle aziende leader del settore ICT ad un costo marginale o in totale donazione e offrendo corsi di formazione sul digitale (workshop e webinar) e servizi di consulenza informatica a misura di non profit.

Come puoi contribuire

Se lo desideri, puoi contribuire alle attività dell’associazione con un contributo economico, oppure donando il tuo tempo per fare il volontario, o ancora regalandoci oggetti o servizi. Contattaci per maggiori informazioni.

Se lo vorrai, il tuo nome e eventuali informazioni aggiuntive verranno pubblicate su questo sito.

Grazie!

Dona ora

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Dettagli di fatturazione

Totale della donazione: €5,00