Comunicazione sulla Magnalonga 2024

Amiche magnalongare, amici magnalongari,

probabilmente questo comunicato vi coglierà di sorpresa e ce ne scusiamo in anticipo.

Scriviamo, dopo giorni di incontri, riflessioni e chiacchierate (tante), per condividere con voi una scelta per la quale, vi anticipiamo, non riusciamo a trovare le parole più giuste: purtroppo, per la prima volta in quindici anni (pandemie a parte) per questioni organizzative che speravamo di riuscire a superare come ogni anno, siamo costretti a rimandare, a data da destinarsi, il consueto appuntamento con Magnalonga in Bicicletta.

Abbiamo aspettato fino a oggi per cercare possibili soluzioni che ci consentissero di realizzare la migliore delle edizioni ma, per una serie di imprevisti, abbiamo deciso che le incognite fossero troppe per garantirlo e, per questo, abbiamo preferito prenderci del tempo per lavorare con maggiore serenità al futuro evento.

Siamo certi che, conoscendoci ormai da tanti anni, capirete che la scelta è stata sofferta ma indispensabile per far sì che ogni aspetto legato all’organizzazione non venisse tralasciato.

Cosa aggiungere? Non siate tristi, continuate a seguirci per conoscere i prossimi sviluppi e non smettete di allenarvi che torniamo presto!

Se volete rimanere aggiornati via email sulle prossime edizioni e sulle altre iniziative potete iscrivervi alla newsletter dell’A.P.S. Tavola Rotonda tramite questo link: https://www.tavolarotonda.org/newsletter/

Vi vogliamo bene! 😘😘😘