Magnalonga 2019: facciamola insieme!

Ciao a tutte e tutti!

In vista della Magnalonga 2019 ci piacerebbe coinvolgere attivamente nuovi volontari che desiderano spendersi nell’organizzazione dell’iniziativa che, il prossimo anno, festeggerà  l’undicesima edizione!
Infatti, come vi abbiamo anticipato alla fine dell’ultima edizione, per quest’anno cerchiamo una maggiore partecipazione organizzativa e logistica anche tra di voi.

Volete conoscere la realtà  che si nasconde dietro quella giornata di fine maggio? Vi piacerebbe partecipare attivamente per metterci lo zampino e anche qualcosa di vostro? Avete voglia di proporre cambiamenti, introdurre temi, in un’atmosfera amichevole e in cui nelle riunioni il “magnà  e beve” (per non smentirci) non manca mai?

Se la risposta è sì e volete conoscere il dietro le quinte l’evento e passare un po’ del vostro tempo all’interno dall’associazione Tavola Rotonda e del circolo Legambiente Mondi Possibili, fatevi avanti!

Le attività  previste spaziano da quelle più creative a quelle tecniche ma in ogni caso chiunque potrà  partecipare offrendo il contributo che può e vuole dare.

Lavoreremo insieme alla costruzione del percorso e delle tappe di degustazione, ideeremo il menu gastronomico e culturale dell’iniziativa e cercheremo partner che sostengano e animino la manifestazione con noi.

Se vi abbiamo incuriositi e non vedete l’ora di cominciare, venite alla prima riunione allargata di coordinamento che si terrà  martedì 30 ottobre dalle 18:30 nella nostra sede di via Nizza 72 (zona Piazza Fiume)! Ma prima contattateci, presentandovi brevemente e raccontandoci in cosa siete bravi, a info@magnalonga.net.

Abbiamo scritto tutto! Scaldate pedali e meningi, stiamo partendo!