Hai in mente un logo per PossibilMente?

Crea il logo, vinci del cibo e mettiti in mostra
“PossibilMente” è alla ricerca di un logo e, per questo, indice un contest/concorso.

Requisiti

Il concorso è aperto a tutti, anche ai meno esperti. Ognuno può partecipare con una o più proposte. L’immagine inviata deve essere composta da un’immagine logo e da un logo+marchio, meglio se in formato vettoriale (va bene qualunque formato) impaginato su a4 e leggibile anche se ridotto in piccole dimensioni.

Invio

L’immagine dovrà essere inviata esclusivamente via e-mail all’indirizzo contest@possibilmente.org entro e non oltre il 29 novembre. Nel corpo dell’e-mail l’autore dell’opera dovrà indicare il proprio Nome, Cognome, recapito telefonico ed eventuali riferimenti su web e la dichiarazione di non aver fornito informazioni errate secondo l’art. 46 D. P. R. 445/ 2000 e art. 489 C.P. Le opere consegnate fuori dei termini o con modalità non corrette non saranno prese in considerazione.

Premi

Non sono previsti premi in denaro ma in cibo (con un cesto pre-natalizio di prodotti succulenti). Il vincitore riceverà inoltre il tesseramento a “Possibilmente” e avrà la possibilità di usufruire dei locali ospitanti l’iniziativa per organizzare una mostra personale o una serata a carattere artistico. I primi cinque classificati riceveranno, inoltre, una t-shirt dell’Associazione “Tavola Rotonda”.

Giuria

Le immagini pervenute verranno votate dagli utenti iscritti alla pagina facebook di “PossibilMente” (attraverso il pulsante “mi piace”) e, successivamente, dai membri delle Associazioni proponenti, “Tavola Rotonda” e “i creAttivi”. Il vincitore verrà reso noto entro 7 giorni dalla chiusura del concorso e, tutti i partecipanti verranno citati durante una mostra di presentazione delle immagini inviate che si svolgerà il 18 dicembre a Roma nella sede di Possibilmente. Si ricorda che il giudizio della giuria è da ritenersi insindacabile.

Titolarità dell’opera

Il nome del vincitore sarà apposto tra i crediti presenti sul sito internet collegato a “Possibilmente” con la dicitura: “il logo è opera di…”.

Responsabilità

Ogni autore è responsabile del contenuto delle immagini inviate e solleva pertanto gli organizzatori da ogni eventuale conseguenza inclusa la richiesta di danni morali e materiali.
L’invio di immagini da parte del partecipante al concorso fotografico presuppone che lo stesso sia in possesso del copyright relativo alle stesse.
In base a quanto sopra, gli organizzatori non possono essere pertanto essere ritenuti responsabili di controversie relative alla paternità delle immagini o di qualunque altra conseguenza legata alle immagini oggetto del concorso.
Il presente regolamento potrà subire variazioni.

Suggerimento

La nostra idea iniziale di logo riguardava l’immagine della scala a chiocciola (peculiarità della sede) o qualcosa che la richiamasse come sinonimo di continuità (elica del dna, spirale e riferimenti evocativi). A voi la scelta di proseguire o meno in questa direzione.

I dati personali saranno trattati esclusivamente per le finalità legate al concorso, nel rispetto del D.Lgs 196/2003

Per maggiori informazioni, dubbi e incertezze, scrivi a contest@possibilmente.org
facebook.com/possibilmente
possibilmentelab.blogspot.it