Presentazione ufficiale Tu Quoqui? v.2

Ciao a tutti i giocatori e appassionati,

Il gioco da tavola autoprodotto “TU QUOQUI? vers. 2.0” è finalmente pronto. Dopo ore di test e alcune modifiche il gioco sarà ufficialmente presentato domenica 27 Marzo a Possibilmente (Via Diego Angeli 141) alle ore 15.00.
Sarà presente l’autore Matteo Barni.

L’associazione culturale Tavola Rotonda presenta con orgoglio la seconda versione del primo gioco totalmente ideato e realizzato da soci.

Tu quoqui

Tu Quoqui è un gioco autoprodotto di ricette e di cucina: i provetti cuochi si affanneranno ai banchi del mercato per accaparrarsi la frutta e la verdura più saporite e il pesce più fresco, per poi sfornare piatti degni di una cucina da chef. Ma l’impresa non sarà semplice: attrezzatura da comprare, soldi che finiscono, prezzi che salgono… e se proprio quel mercoledì fosse finito il pollo? E infine: arriveranno tutti al pranzo della domenica col frigo ancora pieno?
La partita si svolge in un arco di una settimana, e i giocatori saranno limitati dalle carte ricetta disponibili, dalle oscillazioni dei prezzi al mercato, dalle logiche di un pasto bilanciato, e dovranno anche evitare di sprecare il cibo avanzato.

Tu Quoqui è un gioco completo e divertente, adatto a tutte le età, da tre a cinque giocatori, che si svolge mediamente in 60 minuti.

Importanti novità rispetto alla prima versione con l’introduzione di personaggi, una modalità di gioco più interattiva e una grafica rinnovata fanno di questa versione un gioco completo.
(Le persone che hanno già il gioco 1.0 portandolo avranno diritto gratuitamente alla nuova versione)

PRESENTAZIONE UFFICIALE “TU QUOQUI?” vers. 2.0

Domenica 27 Marzo

In occasione del Tu Quoqui?: In…zuppiamoci: Competizione Culinaria di Zuppe
Possibilmente – Via Diego Angeli, 141

Alle 13.00 Sarà possibile assaggiare le zuppe dei 12 QUOQUI in Gara!
Evento collegato al Festival Internazionale della Zuppa del 9 Aprile 2011 – Città dell’Utopia

Alle 15.00 Presentazione e torneo Tu Quoqui 2.0
Sarà presente l’autore Matteo Barni.

Ingresso a contributo libero – obbligo di tessera associativa Tavola Rotonda (o aderenti progetto Possibilmente) 5 Euro anno 2011.

Per informazioni: info@tavolarotonda.org