Newsletter #3/2018 – RIPARTE POSSIBILMENTE – Comunità giovanile – Via Nizza, 72, Roma
Gentilissimi,
come anticipato negli scorsi mesi, siamo felici di annunciarvi la (ri)nascita del progetto PossibilMente, già attivo dal 2010 al 2015 a Casal Bruciato che, dal 5 marzo, prenderà vita a Via Nizza 72, già sede del percorso dedicato ai Greenjobs - Un anno diverso… -.
Si tratta di un progetto aggregativo che, grazie a formazioni, incontri ed iniziative di varia natura, accomunate dalla partecipazione attiva dei partecipanti, andrà a incrementare l’offerta associativa dedicata a persone con fragilità e giovani che desiderano essere coinvolti in attività concepite esplicitamente per un target di riferimento di età compresa tra i 14 e i 35 anni in condizione di povertà sociale, culturale o economica.
Vi invitiamo a saperne di più visitando il blog dedicato http://possibilmentelab.blogspot.com o la pagina facebook https://www.facebook.com/possibilmente/
Le iscrizioni, gratuite, sono aperte e l’obiettivo, per il 5 marzo, giorno dell’inaugurazione, per la quale riceverete un invito dedicato, è di raccogliere le prime 100 preiscrizioni.
Vi chiediamo, per questo, di diffondere la presente ai contatti che pensate possano essere interessati a pre-iscriversi gratuitamente su https://goo.gl/MzKYsr
Per qualsiasi informazione restiamo a vostra disposizione.
Grazie per l’attenzione e buona giornata a presto!