Stesi dalle tesi alla biblioteca Borghesiana

Mercoledì 29 ottobre dalle 17.00 alle 19.00 arriva alla Biblioteca Borghesiana il 3° appuntamento di “Stesi dalle Tesi”, l’innovativo progetto che le Associazioni Culturali Terre Vivaci e Tavola Rotonda stanno realizzando di mese in mese con Biblioteche di Roma per proporre un ciclo di aperitivi a base di tesi di laurea, che 6 autori ridiscuteranno in maniera rilassata, divertente e colloquiale davanti ad un pubblico veramente interessato e incuriosito… che per fortuna non metterà nessun voto!

Un innovativo format di intrattenimento itinerante, dal vivo, incentrato sulla riproposizione e rivalutazione delle tesi di laurea, intese come originale prodotto culturale da far rivivere e divulgare in maniera attraente, coinvolgente e divertente per scoprire connessioni inimmaginabili tra diversi saperi.

Un progetto per raccontare ed affermare che la cultura è tale soltanto quando viene divulgata e condivisa.

Vi aspettiamo per parlare e giocare assieme su temi che variano dalle scienze infermieristiche alla filosofia, dalla psicologia al cinema e alla musica.

Con Danijela Babic, Davide Barca, Ilaria Buonomo, Irene Coluccia, Emanuele De Leo e Alessandra Romano, ce ne sarà per tutti i gusti, aperitivo compreso!

Mercoledì 29 ottobre 2014
ore 17.00 – 19.00
Biblioteca Borghesiana
Largo Monreale snc
Roma

https://www.facebook.com/stesidalletesi

Ingresso libero

Stesi dalle Tesi è un progetto Terre Vivaci

Ideato e curato da Adriana Migliucci

Condotto insieme a Lorenzo Barucca