Questo mese ce n’è per tutti!

Stiamo arrivando!

Gonfiate le ruote, regolate il sellino e lucidate il manubrio, la Magnalonga sta per tornare! Quest’anno si parla di intermodalità e delle buone pratiche per rendere Roma una città “intelligente”. In attesa delle iscrizioni, visitate la nostra pagina facebook e restate aggiornati sul percorso visitando il nostro sito internet, in continuo aggiornamento.

Corsi

Cucina per bimbi, francese e astronomia

Questi alcuni tra i nostri suggerimenti. Venite a trovarci in sede per conoscere le proposte formative e partecipate ai corsi dedicati ad adulti e bambini. E se anche voi volete organizzarne uno, inviateci la vostra idea e raccontateci di voi. Scrivete a corsi@tavolarotonda.org, con una breve descrizione e il gioco è fatto!

Facciamo le serie

Che cavolo stai indossando Willis?!

Tanti i prossimi eventi all’interno della sede del Centro Culturale Come un Albero. Il primo è dedicato alle serie televisive: una festa in maschera durante la quale celebrare i vostri telefilm preferiti. Siete pronti? Rispolverate i ricordi e frugate negli armadi. Appuntamento per il 9 febbraio dalle ore 19 con aperitivo e silent dj set (musica in cuffia a zero impatto acustico). Per consultare il nostro calendario, visita il sito di Come un Albero e le nostre pagine social.

Appuntamenti

Gli appuntamenti

Niente paura, nessun incubo all’orizzonte! Grazie al Gruppo di Acquisto solidale solo prodotti freschi e di stagione. E per chi ama mangiare più che cucinare molte le proposte! La prima riguarda la nascita della Rete Informale dei Cuochi legata al progetto D-GUSTO attivo all’interno del Centro Culturale Come un Albero. Pronti a testare le vostre competenze culinarie? Per maggiori informazioni, chiedete a Lucia all’indirizzo lucia@tavolarotonda.org