Partecipa a Festambiente Mondi Possibili 2012. Scopri il gusto di COndividere!

Ciao a tutti!

Come molti sapranno, siamo alle prese con la preparazione di Festambiente Mondi Possibili, Festival ecologista in collaborazione con Legambiente, che si svolgerà al Circolo degli Artisti di Roma dal 20 al 23 settembre 2012 (per saperne di più, visitate festambiente.mondipossibili.it).

L’evento vedrà la partecipazione di numerosi artisti, attori, musicisti e associazioni uniti nel segno della condivisione, tema portante di quest’edizione.

Per renderlo un appuntamento indimenticabile abbiamo bisogno anche del vostro prezioso contributo.

Pronti a mettervi in gioco diventando parte attiva di Festambiente Mondi Possibili? Ecco come sostenerci:

  • Su Facebook, vi chiediamo di visitare e consigliare la pagina dedicata al Festival https://www.facebook.com/FestambienteMondiPossibili aiutandoci a farla crescere.
  • Diventate volontari! E’ possibile partecipare attivamente alla preparazione e alla gestione del Festival compilando questo modulo: http://festambiente.mondipossibili.it/index.php/volontari/modulo-di-preiscrizione-volontari
  • Sostienete la nostra idea di COndivisione! E’ possibile contribuire al progetto sostenendo la creazione della nostra mostra esperienziale. Scoprite come qui http://www.eppela.com/ita/projects/234/co-sane-esperienze-di-condivisione

Grazie per il vostro supporto e, a chi parte, buone vacanze da tutto lo staff di Tavola Rotonda e Legambiente Mondi Possibili. A presto!