Caro Babbo Natale e auguri

Ciao a tutti!

Il 2011 è stato un anno vorticoso, pieno di incontri, ricerca di sinergie e attivazioni di progetti, un lavoro enorme di grande soddisfazione.

COSA ABBIAMO FATTO NEL 2011?

Abbiamo attivato il progetto POSSIBILMENTE – www.possibilmente.org, progettato e realizzato più di 25 corsi di formazione non formale, proiettato il 100esimo film nel cineforum Rassegnamoci – rassegnamoci.blogspot.com, sviluppato e realizzato diverse iniziative sulla mobilità sostenibile, la MAGNALONGA terza edizione – www.magnalonga.net, sull’Ukulele e la sostenibilità ambientale, il ROMA UKULELE FESTIVAL http://festival.youkulele.com/.
Abbiamo attivato il progetto 100% Creativi – https://www.tavolarotonda.org/100/… e tanto tanto altro.
Eletto il nuovo direttivo che trovate pubblicato qui

COSA FAREMO NEL 2012?

Caro Babbo Natale….
Quest’anno ci siamo anticipati un po’ il lavoro e abbiamo preparato il CATALOGO 2012: “COSTRUIRE UN PROGETTO CON GLI STRUMENTI KEHAI – Idee creative per pratiche innovative”. Vi chiediamo di leggerlo; ci troverete gran parte delle attività che metteremo in campo il prossimo anno: https://www.tavolarotonda.org/kehai/ (fatelo girare quanto più potete)

Alcuni di voi non hanno ancora “MIPIACIUTO” la neonata pagina facebook dell’Associazione Tavola Rotonda, fatelo. E’ il modo migliore per rimanere aggiornati sulle attività dell’associazione.
https://www.facebook.com/TavolaRotonda

Un ringraziamento particolare va alle persone che consentono il proseguimento della vita associativa: CHICCA, ALESSIO, ROBERTA, DANIELE, PAOLO, ALBERTO, CONCETTA, MATTEO, SARA, CARLO, CECILIA, FRANCESCO, ALICE, MARCO, TIZIANA, FEDERICO, AURORA, LEONARDO, FRANCESCA, SILVIA ecc.. ecc.. (farò sicuramente il torto a qualcuno)
Anche a chi per motivi di inseguimenti lavorativi e contingenze non riesce a seguirci attivamente, ma sa perfettamente che noi ci siamo e prima o poi si riaffaccerà .

Ringraziamo con affetto tutte le associazioni che abbiamo conosciuto, con le quali speriamo di consolidare sempre di più la collaborazione:
LEGAMBIENTE MONDI POSSIBILI (ovviamente), COME UN ALBERO, SOLIDARIUS, LABORATORIO 53, NATURAMICI, PSY+, YORUBA, PAIR, TAI CHI ROMA, AMUSE, GIOVENTU’ ATTIVA, PIU’ARTE CHE PARTE, AIM, ASS. POLVERARI…

Ecco, ora è Natale. http://www.youtube.com/watch?v=2e5TYdNqJ8M

Se avete idee, progetti, spunti, voglia di partecipazione e cittadinanza attiva, fatevi avanti!

Un grande abbraccio a tutti,
AUGURI

Lorenzo Barucca
Presidente Associazione Culturale Tavola Rotonda
www.tavolarotonda.org