Messaggio dal presidente – Campi estivi III turno – Festival dell’Ukulele – Saluti

Ciao a tutti!

Ripercorrere rapidamente tutte le attività fatte quest’anno non è facile. Ne ricorderò alcune:

il 100esimo film proiettato al cineforum “Rassegnamoci” (rassegnamoci.blogspot.com); il lancio del progetto inter-associativo Possibilmente (www.possibilmente.org); la realizzazione di più di 40 corsi di formazione non formale (dalla lavorazione della pasta di argento al corso di canto, passando per il fashion customizing, eccetera eccetera); incontri letterari monografici e non del Circolo letterario WeKa dell’associazione; l’organizzazione e la realizzazione della III Magnalonga in bicicletta: il Magnamondo (www.magnalonga.net); i campi estivi per bambini alla Fattoria Solidale del Circeo; l’uscita della seconda versione del gioco creato dall’associazione, “Tu Quoqui?” 2.0… e tante altre iniziative…

Tanti progetti realizzati e tanti nel cassetto da realizzare.
Tutte attività rese possibili da volontari, soci formatori, dalla segreteria, persone che permettono di continuare il viaggio dell’Associazione “TAVOLA ROTONDA” nata ormai nel lontano 2005.

Un ringraziamento particolare a chi sta credendo fortemente in questo percorso, Chicca, Alessio, Matteo, Daniele, Paolo, Concetta, Alberto, Roberta, Sara, Alessandro, Alice, Andrea, Pamela, Rosita, Silvio, Silvia, Gianluca, Jontom, Fabio, Elettra, Paolo D.C., Eleonora, Francesco, Chiara, Francesca O, Carolina… e tanti altri!
Ringrazio le tante nuove realtà associative incontrate, con le quali si condivide la voglia di mettersi in gioco e importanti progetti, in essere e futuri.

A chi ci ha conosciuto quest’anno o da poco, non esitate a contattarci per sviluppare insieme progetti e idee. Non tutto è sempre realizzabile, ma sicuramente dal confronto nasce sempre qualcosa di buono.

Ci aspetta un nuovo anno associativo già ricco di programmi in cantiere, come ad esempio il festival internazionale di Ukulele & Sostenibilità Ambientale http://festival.youkulele.com/ del 23-24 Settembre, che sarà anche l’occasione per festeggiare insieme l’inizio del nuovo anno associativo.

Grazie a tutti,

Lorenzo Barucca
Presidente Associazione Culturale Tavola Rotonda
presidente@tavolarotonda.org

p.s. Se siete arrivati a leggere qui e leggete la parola “BICIMARE”, comunicatecela quando verrete a VIA NIZZA, 72 – vi spetterà un bicchiere di vino!