Se stasera siamo qui.. è perché chiediamo il vostro supporto

Ciao a tutti,

Abbiamo cercato un modo simpatico per dirlo, ma quest’anno non ci giriamo troppo intorno.

Si chiude tra pochi giorni il 2021, un anno che avrebbe dovuto essere più semplice, più programmabile e meno complicato del 2020. Per chi come noi ha operato nella promozione sociale è stato un anno ancora più difficile. Molte delle attività che avevamo costruito in questi anni hanno visto la cancellazione completa: la Magnalonga in bicicletta, i campi estivi per bambini e ragazzi, i campi di volontariato. Altre hanno rallentato, come le ospitalità dei gruppi internazionali olandesi e francesi al Casone Valle dell’Aniene, i corsi sui Green Jobs, le formazioni, gli spettacoli della Scienza Coatta.

Ancora non vediamo la fine di una causa con un partner che non ci ha pagato quanto pattuito nel 2018. Abbiamo investito su un nuovo spazio associativo, il CityLab971 su Via Salaria, luogo che come di molti voi sanno non è mai partito.

Abbiamo accompagnato con energia e passione volontari internazionali ad Anticoli Corrado e scoperto la forza e l’energia di quattro volontarie di servizio civile (Gaia, Penelope, Nisha e Livia) e costruito con loro nuove iniziative educative, formative e di promozione sociale.

Ma ora siamo in difficoltà e vi chiediamo una donazione che possa permetterci di riniziare a progettare il prossimo anno. Fare una donazione è semplice e si ha anche qualche piccolo vantaggio fiscale. Tutto è descritto qui: https://www.tavolarotonda.org/donazioni/

Grazie per tutto quello che potrete fare per supportarci in questo momento di difficoltà.
E grazie davvero di cuore a chi ha già scelto di sostenerci!

Ve vojamo bbene e vi auguriamo buone feste e felice anno nuovo.

Ci aspetta un anno di costruzione, di studio, di verifica. Un anno speriamo un pochino più vicino al futuro. Questa conquista non sarà una naturale conseguenza degli atti già in campo, ma sarà frutto di un grande lavoro di persone, enti, imprese ed organizzazioni come noi: appassionate, curiose, coraggiose e competenti.

Sosteneteci,

A presto

Lorenzo Barucca
Presidente APS Tavola Rotonda