L’azione giovanile nello sviluppo locale

In occasione della campagna di tesseramento 2020, martedì 24 settembre ripartiranno le attività del Circolo Legambiente Mondi Possibili.

Sarà l’occasione per condividere e scambiarci idee, riflessioni e visioni per costruire il prossimo anno associativo insieme e con sempre maggiore entusiasmo e partecipazione.

Abbiamo deciso di trasformare la prima riunione autunnale in un’esplosione di energie urbane coinvolgendo sia realtà del quartiere, sia realtà romane, per registrare il loro punto di vista sulle priorità da affrontare, sui temi da discutere e sulle azioni da intraprendere. La lettura dai diversi punti di vista restituirà le energie utili ad affrontare il tema dello sviluppo territoriale.

L’incontro sarà facilitato da volontari dell’A.P.S. Tavola Rotonda ed è inserito nel percorso su Economia civile e cittadinanza attiva affrontato in occasione Training WEcan! The role of youth workers in local development finanziato dal programma Erasmus+ Key Action 1: Learning Mobility of Individuals – 2018-3-IT03-KA105-015023.

Cosa aggiungere? Vi aspettiamo martedì 24 settembre dalle ore 19 a Via Nizza 72 (zona Piazza Fiume).


Ecco le fotografie dell’incontro del 24 settembre.