Newsletter #6/2019 – Assemblea dei soci e il Casone d’estate

Buona estate!

Di seguito le ultimissime novità dall’associazione.

Stiamo chiudendo oggi, al Casone di Anticoli Corrado, un training internazionale sullo sviluppo locale, realizzato grazie al programma Erasmus+, con partecipanti da 6 paesi europei.

La settimana prossima iniziamo con i campi estivi per bambini. Abbiamo ancora alcuni posti disponibili soprattutto per l’ultimo turno, a luglio!

Promemoria convocazione assemblea dei soci

Come da comunicazione del 1 giugno, presso la sede operativa in via Nizza 72 a Roma, è convocata domani 17 giugno in seconda convocazione alle ore 18:30, l’assemblea straordinaria dei soci dell’A.P.S. Tavola Rotonda per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del presidente;
  2. Modifiche statutarie ai sensi del D. Lgs. 117/2017;
  3. Varie ed eventuali.

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i soci in regola con la quota associativa di parteciparvi personalmente. Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, purché munita di apposita delega scritta.

Weekend yoga e benessere al Casone

Il 27 e il 28 luglio il Casone si immerge ancora di piú in un’atmosfera rilassante e rigenerante. Un sabato e una domenica all’insegna del benessere e della cura del sé. Lezioni di hatha Yoga, meditazione intorno a un faló accompagnati dalla musica del polistrumentista Oscar Bonelli; piccole escursioni alla scoperta dei tesori naturali e culturali della Valle dell’Aniene; rafting sul fiume Aniene. Un’occasione per allontanarsi dal caos della cittá e ritrovare un po’ noi stessi.
Vi aspettiamo!