Un anno diverso è possibile

Viviamo il nostro quartiere – Le domeniche ecologiche

Roma Capitale Municipio II (ex II ex III)

Ci vediamo in piazza il 28 dicembre dalle 10 alle 16, a piazza Bologna e a piazza di Sant’Emerenziana, per una giornata di attività e degustazioni gratuite organizzate dal circolo Legambiente Mondi Possibili con il Municipio II.

Per info: www.legambientemondipossibili.org
www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW782399&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode

Saluti di fine anno

E’ stato un intenso anno associativo che ci ha visti impegnati nella realizzazione del progetto Lavoro, Bellezza, Futuro in stretta collaborazione con il Circolo Legambiente Mondi Possibili. Il progetto ha trovato spazio nei nostri “poli di cambiamento” dove molti di voi hanno avuto modo di partecipare alle tante iniziative realizzate: la sede di Via Nizza 72, quella del progetto interassociativo Possibilmente in via Diego Angeli, la struttura “fuori porta” Il Casone – Valle dell’Aniene ad Anticoli Corrado.

Un grande ringraziamento va a quanti hanno contribuito a rendere il percorso di quest’anno ricco e coinvolgente: Lorenzo, Roberta, Alessio, Lucia, Claudia, Chicca, il nostro Direttivo Allargato, a chi si è “affacciato” per la prima volta e a chi da tanti anni ci sostiene e partecipa alle nostre iniziative.

Tantissime quelle realizzate: Rassegnamoci – Cineforum a programma Variabile, La Locanda del Viaggiatore, Nontiscordardime, Corsi di formazione, Valorizziamo il territorio della Valle dell’Aniene, Magnalonga, Festambiente Mondi Possibili, EcoNet, le attività associative a Possibilmente, i laboratori di educazione ambientale nelle scuole, i campi di volontariato nazionali e internazionali urbani ed extra-urbani, lo sportello psicologico, il Gruppo di acquisto solidale e tanto altro

L’associazione nel 2015 compirà i primi dieci anni di vita e, per questo, ci stiamo organizzando per una bella festa insieme. Tenetevi pronti!

Continueremo, come sempre, il nostro percorso con impegno, competenze e allegria per assicurarvi/ci tante altre belle occasioni di confronto e condivisione.

Tanti auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo!