Feste per bambini

Legambiente Mondi Possibili e l’A.P.S. Tavola Rotonda propongono feste di compleanno originali e divertenti che strizzano l’occhio all’ambiente. Considerando l’impegno in campo ambientale ed educativo nasce un nuovo modo di intrattenere i più piccoli: le proposte vanno dalla più tradizionale festa con animazione, con musica, palloncini e attività a quella “sostenibile” attraverso laboratori e giochi legati al verde e al rispetto dell’ambiente. Una modalità che consente di coniugare lo svago in una fonte di conoscenza, senza mettere da parte il divertimento.

La novità legata ai compleanni “a impatto zero” è la possibilità di avere prodotti bio e a filiera corta: pizzette, tramezzini e snack possono così contribuire ad aiutare l’ambiente. Le stoviglie biodegradabili o in materiali naturali completano il quadro. Per il tuo bambino, scegli un compleanno “green”!

Dove:

  • un casale completamente dedicato alla vostra festa al Casone, nella Valle dell’Aniene, Anticoli Corrado. Sale interne e grandi spazi esterni utilizzabili per l’intero pomeriggio da voi e dai vostri invitati, per una piacevole esperienza per tutti. Possibili anche bellissime passeggiate con animazione ambientale nella Valle dell’Aniene e Caccia al Tesoro nel borgo!
  • A casa vostra, con i nostri educatori/animatori

Per informazioni contattate legambientemondipossibili@gmail.com o 348 7329393 (Roberta)