5×1000 all’associazione Tavola Rotonda + Collettivo 20-01

Ciao a tutti!

5x1000

Anche quest’anno siamo iscritti alle liste delle associazioni che possono ricevere il 5×1000. I proventi saranno utilizzati per finanziare le ormai numerosissime attività dell’associazione e per garantire, come sempre, tutte le attività proposte ai soci a costi minimi.

I proventi ricavati, in particolare, saranno dedicati a finanziare numerosi progetti in essere e in divenire dell’associazione, come: PossibilMente, il co-working del no-profit; Magnalonga in bicicletta, la passeggiata con degustazioni giunta alla V edizione; Rassegnamoci, il cineforum a programma variabile del lunedì sera, la Locanda del Viaggiatore, gli incontri per organizzare viaggi e scampagnate che si svolge due martedì al mese, i corsi di formazione non formale, scambi di competenze tra soci su diversissimi argomenti, e tanto altro!

Firmare per il 5×1000 e dirlo ai vostri amici a voi non costa nulla; per noi è un validissimo aiuto.

Nel tuo 730, CUD o Modello Unico firma nello spazio riservato alle ONLUS e alle associazioni, e inserisci il codice fiscale 97401820580.
Esempio:

5x1000 esempio

Collettivo 20-01

Collettivo 20-01 è una rete di praticanti delle arti visive che intendono aiutarsi in tutte le fasi del loro lavoro, per rendere possibili progetti impossibili, o estranianti, per un singolo.

Attivo da gennaio, e al lavoro su diversi progetti, il collettivo ora sta progettando il montaggio per la Magnalonga in bicicletta. Si cercano volontari per le riprese con regia di Matteo Alemanno (non è parente!)

Per tutte le informazioni e per partecipare con nuove idee: facebook.com/groups/159384220877300/


Di seguito, Video d’ispirazione per il Collettivo 20-01 di Federico Fieni

Software: Linux Mint 14 KDE, MyPaint, Openshot, Recordscreen.py | Music by Fantomenk