Il 19 aprile l’aperitivo green si tinge di giallo

Debutta, al Teatro Viganò, La soluzione migliore, il nuovo spettacolo de I mATTI unici a sostegno delle piccole associazioni. Per l’occasione, il green drink di Tavola Rotonda si trasferisce nel foyer per il primo AperiTheatre di beneficienza i cui proventi andranno a favore dei nostri progetti.

Venerdì 19 aprile 2013 alle ore 21 si terrà l’anteprima del nuovo spettacolo de I mATTI unici, compagnia teatrale romana che, accantonato l’impegno nella messa in scena di commedie brillanti e spettacoli musicali presenta un nuovo progetto “in giallo” che la vedrà impegnata in una proposta ispirata ai classici del genere.

I proventi della serata saranno devoluti a favore di alcune associazioni impegnate in ambito culturale e sociale tra cui Tavola Rotonda che, attraverso la vostra adesione, potrà finanziare parte dei propri progetti (tra i quali Magnalonga, Festambiente Mondi Possibili, PossibilMENTE).

L’appuntamento è per Venerdì 19 aprile 2013 alle ore 21 presso il Teatro Viganò, Piazza Fradeletto 17 (Nuovo Salario). Il contributo per i biglietti è di € 10,00 comprensivo di mini greendrink.

Per prenotare il proprio posto è possibile compilare il form online (link) indicando, nello spazio apposito “serata di raccolta fondi”

E’ possibile versare il contributo tramite paypal, indicando l’indirizzo info@tavolarotonda.org o mediante bonifico ad Associazione Tavola Rotonda – IBAN IT56Q0306903243100000012115 – BANCA INTESA

Sarà poi possibile ritirare il proprio biglietto direttamente in teatro, nello spazio riservato alla nostra associazione.
Il botteghino chiuderà 15 min prima dell’inizio dello spettacolo.

Contiamo sul vostro supporto! Per questo vi invitiamo a diffondere l’invito, condividerlo sui vostri social networks e coinvolgere amici, parenti e conoscenti.
Per maggiori informazioni, scrivete ad alessio@tavolarotonda.org

La soluzione migliore… è sostenerci!
Grazie!