Festival, corsi, nuovi appuntamenti

GRAZIE!

Festambiente Mondi Possibili si è conclusa. A distanza di un mese è arrivato il momento dei bilanci e dei ringraziamenti. Sono molte le persone che hanno contributo al grande successo di quest’iniziativa, organizzata da Tavola Rotonda in collaborazione con Legambiente Mondi Possibili. In attesa della seconda edizione e dei nuovi eventi, ecco qui a chi è indirizzato il nostro grazie.

Corsi 2012/2013

Ricominciano i corsi di Tavola Rotonda. Abbiamo ricominciato con il richiestissimo corso di Ukulele (doppio appuntamento il lunedì e il giovedì) e sono in arrivo tante belle novità che riguardano la nostra programmazione. Tra le proposte, fotografia, laboratorio dell’argento, photoshop, lezioni di cucina, riciclo creativo, teatro e laboratori esperienziali. Se hai richieste o vuoi realizzare un corso, leggi qui.

Le novità

Tante le novità di quest’anno: la prima è l’avventura de “Il Casone“, una struttura, a pochi chilometri da Roma, che ospiterà iniziative, corsi di formazione, campi estivi per bambini e famiglie, degustazioni, eventi green e weekend esperienziali dedicati ad autoproduzione e autocostruzione. E ancora, la Locanda del Viaggiatore, per conoscere nuovi amici, organizzare gite ed escursioni o sognare nuove mete davanti a un bicchiere di vino e una mappa. E ancora, la collaborazione con Come un Albero, i nostri eventi in cuffia, grazie alla collaborazione con esterni e tanto altro.

Gli appuntamenti

Anche quest’anno appuntamento del lunedì con il Cineforum che quest’anno, si avvale della presenza di Lucia e dei suoi manicaretti pre-film (per scoprire chi si cela dietro a questo nome è d’obbligo un passaggio nella nuova sede). E ancora, appuntamento, il mercoledì, con il nostro Gruppo di Acquisto che si arricchisce di eventi di degustazione e serate dedicate alle eccellenze eno-gastronomiche del lazio e d’Italia. Il giovedì è la consueta riunione del Circolo Legambiente Mondi Possibili a essere protagonista; prossimo appuntamento previsto, la festa dell’albero!